263669077119346
Loading...

Generazione indoor


Forte, silenziosa con un range di rapporti e di resistenza mai visti in precedenza, con il miglior power meter in circolazione integrato sulle pedivelle.
Una bici da spinning, e la maggior parte di quelle concepite per l’indoor fitness, non riescono a fornire la resistenza sufficiente (o comunque perdono l’efficacia del meccanismo “libero”) nel momento in cui la cadenza scende a livelli molto bassi. È quasi sempre necessario, infatti, pedalare a un altissimo numero di giri per lanciare il volano anteriore.
I tecnici di Srm hanno pensato di mitigare questo problema aggiungendo alla bike il mozzo Nu Vinci n360 che consente di disporre di una trasmissione variabile con un range di rapporti molto ampio che consente di sfruttare molto meglio la spinta della ruota, anche a livelli di cadenza molto bassi simulando in modo realistico l’esperienza ciclistica outdoor, sulla strada.


In più, la bike è dotata di un freno magnetico che, abbinato alla possibilità di scalare i rapporti, offre un eccezionale potere frenante utile a realizzare anche le Sfr senza “vuoti” di potenza. Il freno magnetico e i rapporti del mozzo Nu Vinci sono controllabili mediante due manopole piazzate sul manubrio.
La bike viene proposta in tantissime configurazioni di guarnitura e con modelli divresi di power meter Srm che determinano prezzi anche molto diversi tra loro. Il range, comunque (e purtroppo..) va dai 5.500 euro agli oltre 7.000 della bike con Srm scientifico.
Per info: www.srm.de.
Fonte : Ciclismo
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog