263669077119346
Loading...

La bicicletta Bianchi by Gucci...

Lusso su due ruote
Fonte: suipedali
Bianchi firma un’importante partnership con la casa di moda Gucci e presenta due nuove interessanti biciclette Bianchi by Gucci che saranno diffuse sul mercato in tempo per fine anno.
La storica società Bianchi, che ha fornito le due ruote per campioni come Fausto Coppi, Felice Gimondi e Marco Pantani, solo per fare tre esempi, è ora parte di Cycleurope A.B a sua volta del Gruppo Grimaldi. Gucci mette così il marchio a una serie di biciclette esclusive e elegantissime. Ovviamente il prezzo è per pochi.
La serie Bianchi by Gucci si rende disponibile in due modelli differenti, entrambi con la livrea Gucci verde-rosso-verde. Troviamo la city-bike single-speed in acciaio bianco comoda e agile per muoversi nella dimensione cittadina con classe e semplicità e Il modello Urban/off-road in fibra di carbonio monoscocca in nero opaco.

Questo secondo modello, con forcella in carbonio e freni a disco può muoversi anche fuori città su strade sterrate o più accidentate… ovviamente senza buttarsi a rotta di collo in downhill (o forse sì?). Con la personalizzazione a firma di Frida Giannini non mancano accessori selezionatissimi.


C’è tutto il necessaire per l’esperienza più sicura e stilosa e dunque casco per proteggere il capo, i guanti per le mani e la borraccia per dissetarsi. Le nuove bici Bianchi by Gucci si potranno acquistare nelle boutique di tutto il mondo: Roma, Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles, Las Vegas, Honolulu, Chevy Chase, Tokyo, Hong Kong, Seoul e Singapore. Il prezzo è di circa 15.000 euro.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog