263669077119346
Loading...

Il gps è “anche” Mio

Mio technology entra nel mercato del ciclismo e in anteprima all'Ispo 2012 di Monaco presenta i nuovi navigatori per la bici Mio cyclo 300 e Mio cyclo 305: facili da usare, con mappe pre-installate e con l'innovativa funzione "Sorprendimi".
Mio technology – leader nella tecnologia Gps – annuncia all’Ispo 2012 di Monaco - la più grande fiera europea dedicata al mondo dello sport - il lancio della nuova serie Mio cyclo. Grazie all’innovativa funzione “Sorprendimi!”, i due prodotti sono in grado di calcolare automaticamente percorsi ciclistici partendo dalla sola impostazione del tempo e della distanza che si vuole percorrere.


Il Mio cyclo 305 integra anche un sensore Ant+ con cardiofrequenzimetro e sensore cadenza/ruota, ideale per gli sportivi più allenati e i professionisti. Mio cyclo 300 e Mio cyclo 305 saranno disponibili da aprile 2012 ai seguenti prezzi: Mio cyclo 300 con mappe Italia: 299,99 euro, Mio cyclo 300 con mappe Europa occidentale: 349,99 euro, Mio ciclo 305 con mappe Europa occidentale: 399,99 euro.
Fonte:Ciclismo
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog