263669077119346
Loading...

L’allenamento secondo Garmin

La campagna ha l’obiettivo di “fare cultura” sui vantaggi dell’attività fisica all’aria aperta e al contempo illustrare il corretto utilizzo dei prodotti Garmin per il fitness e lo sport.
Un vero e proprio “buon proposito” per iniziare il nuovo anno al top della forma. Frutto della collaborazione tra il regista austriaco Andreas Hafele, la fotografa inglese Rama Knight e le agenzie Make Studio-Bournemouth e M&C Saatchi, la campagna Winter Training di Garmin vede la partecipazione di Christophe Le Mével, ciclista francese del team Garmin Cervélo, e del maratoneta inglese Steve Way.

Lo spot è visibile su www.garmin.com/wintertraininge per Garmin rappresenta il modo migliore per inaugurare un anno nuovo all’insegna del benessere grazie alla pratica sportiva.

«Perché l’allenamento invernale dia buoni risultati occorre determinazione e consapevolezza del lavoro che si sta svolgendo. Ma non solo, è necessario mettersi in gioco ed essere costantemente motivati, soprattutto quando si tratta di affrontare l’inverno – ha commentato Stefano Viganò, Managing Director di Garmin Italia -Con i nostri strumenti e con la community online Garmin Connect™ siamo in grado di offrire a tutti i nostri utenti un supporto ideale per pianificare gli allenamenti durante tutto l’arco dell’anno». 

In tal senso Garmin ha preparato delle schede di allenamento adatte a diversi livelli di forma fisica e abilità, studiate e messe a punto con l’aiuto di atleti testimonial dell’azienda e dei loro allenatori.



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog