263669077119346
Loading...

Potenza: l'allenamento smart

Quando pensiamo di conoscere molte delle cose presenti sul mercato, arriva il prodottino che non ti aspetti. Un misuratore di potenza, anzi un allenatore vero e proprio, concentrati in uno scatolino.
È questa, probabilmente, la nuova frontiera del fitness di massa. Si fa per dire, poi, perché le app e le funzioni che questi oggetti sono in grado di produrre sono ottime e sufficienti anche per supportare le esigenze di uno sportivo di buon livello non professionista. Alcuni dei programmi sono stati ideati e realizzati da Hunter Allen, un guru dell’allenamento endurance specializzato nell’uso di power meter in bicicletta.


Ovviamente, i piani di allenamento sono stati pensati per chi ha poco tempo per allenarsi: tipico esempio è l’app “Weekend warrior”, il guerriero del fine settimana, che consente di bruciare molte calorie proprio nel week end. Magari con qualche sforzo anche a livello dietetico.
La custodia (nell’immagine) può contenere, ed è compatibile, diversi tipi di Apple Iphone, in più è dotata di uno speciale misuratore di potenza che “misura” la pressione dell’aria frontale (non funziona indoor) e un programma dettagliato di allenamento denominato Islim. Il prodotto costa circa 200 dollari americani, ai quali vann aggiunti i costi delle app e dei programmi di allenamento. www.ibikesports.com.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog