263669077119346
Loading...

Team KM Sport 2011 con grandi ambizioni

Il TEAM KM SPORT 2011 toglie i veli e si presenta al mondo del fuoristrada con la sua formazione.

Il Team KM Sport inizia la nuova annata con molte novità ed una partnership con Ghost (vincitrice alle olimpiadi di Pechino con Sabine Spitz) che potrebbe essere solo l'inizio di una lunga collaborazione in seno al reparto MTB Agonistico del team. La presentazione è avvenuta nella sede di uno dei nostri sponsor 2011, vale a dire la ditta FP, specializzata nel mercato dei detergenti.
La squadra ha una storia abbastanza recente visto l'anno di apertura della squadra (2008), ma fin da subito si è vista molta passione nella conduzione e tutto ciò ha portato ai risultati che si possono vedere adesso. Il Team ha sede a Verona e si appoggia al negozio KM Sport di San Martino Buon Albergo (VR).

Il Team KM Sport-Ghost si appresta ad affrontare la stagione 2011 con un reparto agonistico di 7 atleti, che comprende 1 Elite, 5 Under23 ed 1 Juniores. Non dimentichiamoci il reparto amatoriale che anch'esso vanta numeri di grosso impatto (l'anno scorso 90 erano i tesserati al Team).
Torna alle origini Davide Finetto (elite), che quest'anno difenderà i colori del nostro Team e dal quale ci aspettiamo molto in termini di risultati, oltre ad essere un'ottimo punto di riferimento per i giovani della squadra. I 5 Under23 rispondono al nome di: Marchi Enrico e Piubello Francesco, 2 atleti al 1° anno nella categoria che, avendo un passato da stradisti, cercheranno più che altro di fare esperienza, anche se in loro abbiamo visto delle doti quindi ci potrà essere l'occasione per fare dei bei risultati. Mirandola Isacco e Zambaldo Francesco, altri 2 giovani cresciuti nel nostro reparto amatoriale e che quest'anno hanno deciso di provarsi nelle categorie agonistiche. Da loro non chiediamo niente in termini di risultati ma ci aspettiamo dei segnali importanti. E per finire il nostro pupillo Maschi Simone, vincitore l'anno scorso dell'XC Verona e del campionato provinciale Veronese. Quest'anno gli aspetta il grande salto nella categoria Under23 ma le qualità le ha e quindi non bisogna preoccuparsi. L'unico juniores del Team per l'annata 2011 risponde al nome di Bernardi Fernando, è al suo solo 2° anno di attività ma già l'anno scorso è riuscito ad imporsi nell'XC Trofeo Castello di Montorio.
L'appuntamento principale per il Team sarà il rinnovato XC Verona con 9 prove di solo XC e di grande spessore tecnico. Faranno da contorno le prove degli Internazionali d'Italia, le quali serviranno più che altro per fare esperienza, con Davide Finetto che cercherà di farsi valere e di portare a casa qualche risultato di prestigio. Naturalmente il Team sarà presente ai vari XC Top Class veneti ed ai campionati italiani XC in Trentino.

Non dimentichiamoci il reparto amatoriale mtb con ben 16 atleti impegnati nel circuito Lessinia Tour o relativa abbinata con Coppa Veneto:
Lessinia Tour: Avesani Davide, Carpene Mario, Marchi Emanuele, Grezzani Luigino, Tibaldi Andrea, Puleo Roberto, Stoppele Paolo e Ziviani Fabio.
Lessinia Tour+Coppa Veneto: Busola Nicola, Dalla Costa Giovanni, Falchetto Michele, Finetto Renzo, Marchiori Roberto, Piubello Loretta, Preto Andrea e Semperboni Andrea.
Tutti buoni elementi con Nicola Busola che cercherà di portare a casa la maglia di leader Coppa Veneto tra gli Elite-Sport, anche se la concorrenza sarà molto agguerrita. Outsider Michele Falchetto ed Andrea Preto. Nel reparto XC fiducia a Fabio Ziviani, grande interprete della disciplina e campiona sociale KM Sport 2010, con Davide Avesani jolly.
Nel reparto amatoriale strada fiducia al Challenge Giordana per Fabbro Lucio e Moreno Pasquali, saranno loro a capitanare il reparto stradistico insieme a Luca Permunian, battezzato "punta di diamante dei circuiti Udace".

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog