G.F. San Valentino 2011
Al via per il Team KM Sport erano in 5: Nicola Busola, Michele Falchetto e Loris Roncari, con l'aggiunta di Emanuele Marchi ed Andrea Semperboni in extremis (costretti quindi a partire dall'ultima griglia).
Nel percorso corto erano in 3 invece: la conferma Luigino Grezzani, Alberto Saccomani e Pinto Michele.
I nostri portacolori non hanno sfigurato anche se è mancato l'acuto o la performance di rilievo. Nicola è risultato il migliore dei nostri con un bel 35° assoluto (5° tra i cadetti), anche se nelle prossime gare ci aspettiamo di meglio, a cominciare dal campionato italiano udace che si disputerà a Cavriana Domenica prossima. In 73° posizione assoluta (21° tra i senior) si è piazzato Michele, dal quale attendiamo delle sensazioni post-corsa per capire come giudica la sua performance. Ottima prestazione di Loris che si piazza appena al di fuori della top 100 (16° tra i cadetti) e con il proseguo della stagione potrà togliersi delle belle soddisfazioni visti i grandi miglioramenti che ha fatto negli ultimi anni. Andrea Semperboni conclude la gara del suo passo senza forzare troppo, d'altronde siamo a Febbraio e da pedalare ce nè. Non pervenuto Emanuele Marchi del quale non si hanno notizie di tempo e posizione, anche se voci dicono che non sia andato così male, indagheremo.
Per la cronaca, la gara ha visto la vittoria di Mariuzzo davanti a Massimiliano Miglioranzi (Team Bussola), che ha dovuto arrendersi solo nella volata finale. Poi arriva Damiano Ferraro, sempre del Team Bussola, che ha vinto agevolmente la volata per il 3° posto anche se poi nell'assoluta risulta 5° essendo stato battuto da Sambi e Franceschetti nel tempo totale.