Il Team ringrazia
Era importante per noi che dedichiamo così tante energie e tempo alla gestione di un progetto amatoriale, avere da voi ciclisti un forte e significativo segno di riscontro.
Alcuni purtroppo non hanno inteso che per pretendere occorre prima aver dato e che gli obblighi di un atleta nei confronti della propria società sono quelli di "essere parte di un gruppo", di "fare squadra" e di "vestire la maglia" non solo per le uscite in solitaria o con i propri amici.
Un GRAZIE quindi a chi ha capito questo, a chi si è dimostrato vicino al gruppo sostenendo il nostro entusiasmo in diverse e importanti occasioni.
GRAZIE ancora a coloro che hanno dato adesione alle gare mtb e strada a cui, noi del direttivo, puntavamo con la presenza della squadra.
Adesso i prossimi appuntamenti saranno direttamente sui campi di garare ed il nostro obiettivo è di creare un bel gruppo e consentire a tutti di venire alle gare divertendosi. Infatti KM Sport ci metterà molto impegno per allestire, ad ogni gara, un gazebo con relativi portabici e tavolini in modo da creare un punto di ritrovo per tutti gli aderenti al Team.
.