263669077119346
Loading...

Uscita domenicale...

Fonte Davide F.

Oggi uscita reparto agonistico mtb, con Enrico ed i 2 Franceschi (under23), Fernando (juniores) ed il sottoscritto (falso elite Davide F.). Abbiamo fatto un bel 3 ore di pedalate su per i monti sopra Tregnago visto che da Illasi in giù “ghera un nebbion da fogo”, abbiamo seguito un po’ la corsa non competitiva del Garzon organizzata da km Sport e poi via direzione pala eolica passando dal classico percorso della soave bike per poi prendere il percorso della durello e sbucare con una bella discesa (ultima parte cementata) a Badia Calavena.

Poi piccolo giretto sul castelletto di Tregnago con le varianti che mi ha gentilmente insegnato il Fibi. Non mi sbilancio ma vedo tutti i giovani dotati di buone gambe.

PS:Se sono costanti negli allenamenti cè da divertirsi.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog