Signore e signori... dal Web spunta...
l'Elite: Davide Finetto
Dopo le stagioni da Under 23 con Infotre Lee Coughan, Davide Finetto compie il grande passo ed è pronto a battagliare tra gli Elite, sarà un onore seguire questo giovane prospetto.
Dici Finetto e pensi al ciclismo, passione così radicata in famiglia da esserne una vera e propria religione, trasmessa di padre in...figli...
Mauro è il professionista della Liquigas Doimo, Alessio dopo dei trascorsi tra i dilettanti è un ottimo amatore, Davide è il biker che, dopo due stagioni con Infotre Lee Coughan ha deciso di tornare alle origini e di correre con i colori del Team Km Sport, squadra per la quale svolge anche un importante ruolo di "supervisore" dei giovani Junior e Under 23.
Il ragazzo di Tregnago è un amico da tempo e sono davvero entusiasta di avere la possibilità di seguirlo durante tutta la stagione 2011, che lo vedrà impegnato nei circuiti nazionali Xc più importanti: con l'obiettivo di fare bene in tutte le prove degli Internazionali d'Italia, cercando di far propria qualche XC Top Class, con l'occasione di farsi conoscere partecipando agli Italiani Assoluti.
Davide ha l'umiltà adatta per crescere al meglio nel corso dei prossimi anni, senza voler bruciare le tappe data la giovane età, oltre un motore già caldo pronto a girare a pieni giri, gestito da una testa fuori dal comune.
Che la stagione sia ricca quanto mai di soddisfazioni!
Il veronese Nicola Busola promette scintille
Per il giovane atleta del Team Km Sport quattro vittorie tra gli EliteMaster nel 2009 e due nella scorsa stagione.
Nicola Busola del Team KM Sport di S.Martino Buon Albergo (VR), è l'ennesima scommessa da vincere, ragazzo dotato di un talento "importante" e già in grado di conquistare una miriade di podi di categoria, qualche vittoria e risultati di grande prestigio, come il 23esimo posto assoluto all'Xbionic di Asola o il nono assoluto alla Gf Damiano Cunego nel corto; insomma un amatore di razza, mai domo e sempre alla ricerca della perfezione.
E' cominciata in questi giorni di Gennaio la nostra collaborazione, nata con l'idea di conoscersi inizialmente per poi, magari, intraprendere tutta la stagione assieme. Meglio però non guardare troppo avanti e concentrarsi giorno dopo giorno al fine di raggiungere gli obiettivi ricercati da Nicola, ovvero essere protagonista nelle più importanti granfondo del nord Italia oltre che puntare a rendere al massimo nel circuito "Coppa Veneto".
Sono certo che se saprà contenersi e non aver fretta di entrare in forma Nicola Busola sarà la sorpresa della nuova stagione, ormai alle porte.
.