263669077119346
Loading...

Alla ricerca del Fango...

Oggi il Team Km Sport è composta dal sottoscritto (Fibi), Isacco e Davide, dove con molta tranquillità siamo partiti alla ricerca di un po di Fango... Per la verità l'idea era completamente l'opposto, Ma in fine è successo questo...

Be torniamo alla pedalata:
Partenza ore 12:30, direzione Colognola Ai Colli per poi salire verso Bocca Scalucce, da li svolta a Sx per percorre tutto il Tratto della Soave Bike fino al capitello di S.Anna.
Lungo tutta la salita il terreno a tenuto veramente bene, di fango se ne visto poco-poco. MAAA quello che non capisco è come si può bucare un Maxxis Cros Mark con questo Terreno, sta di fatto; che grazie a una bomboletta di schiuma si risolve il tutto o quasi ??? la pressione della gomma non era delle migliori, dunque la salita è risultata un po dura.

Arrivati al Capitello di S. Anna giriamo a Sx per procedere verso il Monte Garzon , subito dopo la sbarra della pineta, per la precisione una 50 metri svolta a DX per scendere da una bella e veloce discesa che porta a tutta birra in località "Castagnini" in fondo al Paese di Tregnago... Ma è proprio qui che arriva il Bello.

Era troppo semplice portare a termine la discesa come fanno tutti i comuni mortali, ma ci siamo dimenticati che nel Trio c'è il Davide F., dove appena vede un qualcosa che sembri un sentiero non ci pensa 2 volte, dunque nasce una nuova variante.

In conclusione Bici letteralmente infangate da non riuscire più a pedalare, la fortuna vuole che la località Castagnini vista solamente 300 metri dalla casa Finetto dove c'è stato il Pit-Stop con Lavaggio bici.



Naturalmente Davide essendo a casa sua decide di rimanerci, mentre Io ed Isacco siamo ripartite per ritornare a S.Martino B.A.
Dimenticavo: Ritorno Rigorosamente ASFALTO.

E anche oggi Lavaggio Bici... non ghe ne posso pi.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog