263669077119346
Loading...

24H DELLA SERENISSIMA

2° Piazza assoluta per Kmsport

Fonte: SoloBIke

E' una manifestazione nata già grande quella organizzata dal team Adventure & Bike, perlomeno secondo il parere di coloro che hanno partecipato, il cui giudizio positivo è stato unanime.

Piu' di qualcuno dei quattrocento iscritti ha dato forfait prima del via ufficiale, viste le alte temperature raggiunte nel fine settimana ed il clima particolarmente afoso. Implacabile, come il sole del pomeriggio di sabato, è stato il team Orange Sossano - Newline Cicli Pozza, che ha avuto ragione del KM Sport e dei Leones trevigiani. Nelle categorie individuali vincono Elena Boscherini (Adventure & Bike mtb team Padova) e Fabio Negretto (Hellas Monteforte Ciclobike).

A breve tutte le news del Team

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog