263669077119346
Loading...

Analisi del Team - Foto 24H della Serenissima Disponibili

Il Team KM Sport ha sfruttato Sabato e Domenica per andare a fare una bella 24 Ore in provincia di Vicenza, Barbarano Vicentino per la precisione. Si trattava della 24H della Serenissima, gara endurance alla sua 1a edizione. La partenza è avvenuta alle 13 in punto sotto un bel sole cocente, con la grossa umidità che faceva sudare i corridori come fossero in sauna.
Il nostro Team era composto da 7 atleti e quindi rientrava nella categoria M8.
I componenti erano: Alessio Finetto (capitano), Davide Finetto, Loris Roncari, Luca Molinaroli, Francesco Zambaldo, Isacco Mirandola e Michele Falchetto, autore del nostro ultimo giro.

24 ore della  Serenissima
Clicca sulla foto per vederla ingrandita

Il risultato finale è stato dei migliori visto che abbiamo vinto la classifica di categoria (con 3 giri di vantaggio sui 2) e ci siamo piazzati 2 nella classifica assoluta, battuti solo dal Team New Orange di Sossano, composta comunque da 12 corridori con cui siamo riusciti a battagliare fino alla notte ma alla mattina le nostre energie cominciavano ad essere al lumicino e loro hanno preso il largo. Grande prestazioni di tutti con Loris che girava su tempi fantastici, specialmente di notte. Luca non lo scopriamo adesso ed i suoi standard sono sempre elevati, soprattutto in discesa. I 2 giovani del Team, Isacco e Francesco, non hanno mai saltato un cambio e hanno tenuto sempre una buona media sul giro senza mai avere cali sul tempo. Michele è stato il jolly del Team. Sentitosi un po' male sabato sera è tornato a casa, ma dopo appena 3 ore si è presentato alle 4 di mattina pimpante come non mai e si è messo a girare come una trottola, prendendo il posto di tutti al cambio. Suo è stato anche l'ultimo giro della gara.
Da segnalare anche il dominio sul giro veloce della manifestazione che si svolgeva dalle 9 alle 10 di mattina di Domenica. Il miglior giro è stato di Alessio Finetto che ha preceduto Davide Finetto. Ringraziamo Fernando per il supporto morale che ci ha dato per tutta la 24 ore (specialmente quando dormiva). A parte gli scherzi è stato molto utile.
Per gli amanti delle statistiche, il Team KM Sport ha percorso in tutto 556km, un bel risultato visto il circuito con un dislivello da circuito XC di ogni Domenica, per molti forse un po' troppo duro per una 24 ore.

Arrivo 24H  della Serenissima
Clicca sulla foto per vedere l'arrivo di Michele Julien Falchettò

Posizione CognomeAtleta Categoria NumGiri Distanza (m)
1 TEAM ORANGE SOSSANO 12 85 569500
2 TEAM KM SPORT 8 83 556100
3 LEONES RACING TEAM UNO 8 80 536000
4 MORBIATO RACING BIKE 8 80 536000
5 TEAM PROSECCHISSIMA 12 79 529300
6 PEDALO' TEAM DUE 8 79 529300
7 G.S. BICI DA TRODI 8 77 515900
8 MIANE BIKE TEAM 12 76 509200
9 BIKE CLUB 2000 A 8 75 502500
10 TEAM CICLI FORTUNA 12 75 502500


Riaccordo a tutti che si possono richiedere le foto in alta risoluzione scrivendo una e-mail al team: (team@kmsport.it ) comunicando il N° della foto con il relativo N° di pettorale ...

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog