263669077119346
Loading...

Gara Sociale kmsport

Atleti del Team,
Domenica 11 Luglio, in concomitanza con il 1° Lessinia Bike Test, si svolgerà la gara sociale KM Sport in un circuito XC di circa 3-4km disegnato interamente da Davide Finetto (tranquilli, il percorso non è per niente pericoloso...). Si passerà anche in discesa sul tracciato del “1° Lessinia Bike Test”, quindi ci sarà proprio da divertirsi! La durata della gara sarà intorno ai 45 minuti (per il 1° classificato), quindi in media si impiegherà circa 1 ora a completare la gara (i giri sono ancora in definizione ma saranno circa 3-4 giri). Ci saranno parecchie sorprese ai partecipanti quindi non mancate, tutti gli atleti KM che dispongono di una MTB sono i benvenuti, anzi, devono venire! :)
Infatti ne approfitteremo anche per scattare una foto di squadra...e poi finita la gara si può mangiare e bere qualcosa grazie agli amici della pro loco di Velo.

Gara Sociale.jpg

.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog