263669077119346
Loading...

Shoppy Bike, la bicicletta di design su cui non si sale, ma “si entra”

Shoppy Bike è la rivoluzionaria ed esclusiva city bike unisex, sintesi di funzionalità, innovazione e stile.

Sta per arrivare sul mercato Shoppy Bike, una nuova bicicletta che rappresenta il connubio perfetto tra modernità e gusto retrò. Prodotta interamente in alluminio dalle Officine Meccaniche Sereni, nel cuore della Toscana, questa citybike, ideale sia per uomo che per donna, ha un design essenziale, ma molto originale che permette di salire in sella e scendere dalla bici con estrema facilità in quanto, essendo la canna posizionata quasi al livello del terreno, per cavalcarla basta semplicemente “entrare”.

Inoltre utilizzando la trazione a cinghia, la Shoppy Bike libera i ciclisti da tutte le problematiche di fuoriuscita della classica catena e le conseguenti “mani sporche” di grasso del necessario assestamento.

Pulita, silenziosa ed ecologica, Shoppy Bike associa, dunque, un confort totale all'eleganza di un prodotto di qualità, frutto del più autentico Made in Italy e delle soluzioni meccaniche più innovative.

Concepita da Michele Lazzaro e Rudy Hoffman, sarà a breve disponibile nei colori verde, glicine o nei più classici rosso e nero sul sito www.shoppybike.it

Link: http://www.shoppybike.com/

.
Stranezze del ciclo 1483258268459425111

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog