263669077119346
Loading...

Italia in bicicletta: la nuova guida Lonely Planet dedicata al cicloturismo

Fonte: Pro Bike

Per chi ha provato almeno una volta il potere liberatorio di una pedalata in una giornata di sole. Per chi si è riempito d’orgoglio ammirando uno scorcio del nostro paese o ascoltando il commento entusiasta di un viaggiatore straniero. Per gli appassionati di oggi e di domani abbiamo pubblicato una guida per girare l’Italia in bicicletta, la prima edizione italiana Lonely Planet dedicata al cicloturismo attraverso lo Stivale.

Si presenta così la nuova guida che la celebre casa editrice anglofona ha voluto dedicare al cicloturismo e agli appassionati delle due ruote senza motore. Un testo che sarà utile ai tanti amanti di pedali e percorsi ciclabili, piste nei boschi e locali amici della bici sparsi per il nostro Paese.

Per promuovere la nuova guida, Lonely Planet ha organizzato un tour di 650 chilometri (dal 21 al 28 giugno), da Torino a Senigallia, dove si svolge il CaterRaduno, la festa di Caterpillar, il celebre programma di Radio2, che ogni anno per un’intera settimana trasmette in diretta dalla spiaggia marchigiana: una settimana all’aria aperta, per scoprire pedalando un’Italia fatta di colli, pianure, storia, tradizioni, vino e feste popolari.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog