263669077119346
Loading...

Foto Cronosquadre Montichiari e XC Montichiari JUNIORES

Fonte : Kmsport

Oramai mi sa che dobbiamo cambiare nome alla rubrica (analisi del Lunedì) visto che è sempre più difficile aggiornare già di Lunedì il sito, comunque proviamo a tenere duro, se proprio daremo una svolta al nome. Il Team amatoriale Strada ha svolto le classiche corse udace (tipo quella del Lungadige) giusto per prendere la gamba...anche se voci mi dicono che abbiano viaggiato ad una media superiore ai 40 km/h! E per fortuna che li chiamano amatori!


Riguardo il Team MTB doveva essere presente a Carpi (MO) per la FosBike ma il tempo inclemente a costretto loro a rinunciare. Il percorso si presentava innevato e la grinta non era sufficente per affrontare suddetta gara. I giovani del Team KM Sport - Lee Cougan, invece, si sono presentati al via del'XC Internazionale di Montichiari con il coltello tra i denti, per affrontare i migliori juniores a livello nazionale e non. Erano circa 100 i partenti ed ha visto la vittoria di Denny Lupato del Team Giant. I nostri portacolori se la sono cavata bene anche se guardando i risultati uno potrebbe storcere un po' il naso. Il nostro Simone si è ritirato nel corso dell'ultimo giro mentre stava lottanto per un posto intorno al 20°, quindi una prestazione niente male. Peccato che una crisi di zuccheri lo abbia stroncato ma siamo sicuri che ha ampi margini di miglioramente, intanto cominciando ad alimentandosi bene prima e durante la gara. Il nostro Fernando è al 1° anno di MTB ma già si butta in discesa senza paura, quindi un buon segno (o solo incoscenza? ehehe). Alla fine ha chiuso al 67° posto, ma essendo la 1a gara di un certo livello che affronta (e la 3a della carriera!) non ci aspettavamo certo di meglio. L'importante è che abbia dimostrato di non aver paura di niente, d'altronde lo chiamano Rocky!

Venerdì 12 Marzo si è svolta a Montichiari una cronosquadre in notturna (alle 8 di sera) che anticipava gli XC di Sabato e Domenica. I Team dovevano schierarsi con formazioni di 3 atleti. L'atmosfera era fantastica e sicuramente il prossimo anno metteremo questa manifestazione in programma, visto che ci piacerebbe partecipare con più team. E' solo alla seconda edizione ma ha già fatto segnare 70 squadre iscritte. La squadra presentava la seguente formazione: i 2 giovani KM - Lee Cougan (Fernando e Simone) ed il regista Alessio. La loro prestazione è stata più che dignitosa, visto che si sono piazzati al 10° posto e sono riusciti ad entrare in premiazione.

I prossimi appuntamenti di MTB sono: la GF Gianfranco Ugolini a Pomponesco (MN), 4a e ultima prova della River Marathon Cup, e l'XC Top Class di Villa Lagarina, dove saranno presenti i 2 juniores accompagnati da Davide (poveri loro).

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito


\

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog