263669077119346
Loading...

Portare la bici in viaggio con voi non è mai stato così facile (e costoso)

Fonte:Probike

Stiamo parlando di una nicchia di mercato, certo, ma quando si arriva all’età in cui l‘idea di un viaggio tutto in bici e campeggi in un paese straniero comincia ad allettare, il problema comincia ad essere come trasportare la bici fino al paese scelto.

Abbiamo sempre pensato che noleggiare una bici direttamente nel paese di destinazione fosse più economico, ma alcuni raccontano di aver speso troppo tempo, e denaro, a sistemare la bici secondo le loro esigenze scegliendo, alla fine, di andare a piedi.

Ecco, quindi, che entra in gioco questa creazione di Biknd.
Bisogna smontare le ruote, il sellino e i pedali dalla bici, in modo che possa entrare tutto nella borsa.
La sacca è realizzata in nylon flessibile e polyestere con una maniglia in Cordura.


E adesso ecco perché Biknd ha deciso di chiamare questa borsa Helium. Attaccate una pompa di quelle a pedale e iniziate a immettere aria per gonfiare la borsa abbastanza da proteggere le parti delicate della vostra bici, come i raggi delle ruote.

Delle rotelline rendono più facile il trasporto verso il treno o in aeroporto mentre la borsa vuota e sgonfia pesa 9.5kg.

Unico lato negativo, il prezzo: 600$ (440 euro circa). E’ meglio che siate dei veri e propri appassionati di bici, invece che spendere una cifra del genere per un solo viaggio.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog