263669077119346
Loading...

Preview: ritorno al futuro con sella regale

Fonte: bicinews.net

La principale novità della collezione 2010 di Selle San Marco è rappresentata dal REGALe, ovvero l’evoluzione moderna della storica REGAL, la famosa sella scelta dai corridori che hanno fatto la storia del ciclismo. Per questo modello vengono proposte anche le varianti REGALe Carbon FX e REGALe Racing Team.
La nuova collezione è stata recentemente presentata da Selle San Marco a Villa Caffo in occasione del Meeting Internazionale. Il prossimo appuntamento per conoscere tutte le novità del mondo San Marco è a settembre con Eurobike. Nello stand allestito presso la fiera di Friedrichshafen, una delle principali esposizioni a livello internazionale dedicate al ciclismo, i visitatori potranno vedere i nuovi modelli e ricevere tutte le informazioni necessarie per conoscere nel dettaglio la nuova collezione.






.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog