263669077119346
Loading...

Pedale con aggancio facile e veloce

Fonte:bicinews.net

Più di 40 atleti professionisti al Tour de France stanno usando i pedali Speedplay, sponsor diretto dei team Cervelo, Milram e Saxo Bank.
Proposti da Beltrami TSA, questi pedali dispongono di un sistema di aggancio facile e veloce: i lati simmetrici permettono l’aggancio premendo semplicemente verso il basso senza bisogno di trovare il verso giusto, o guardare; la sicurezza dell’aggancio non dipende dalla tensione della molla. Pur essendo semplice e veloce agganciare e sganciare il pedale, un suo sgancio improvviso e non intenzionale è praticamente impossibile;

Dispone inoltre di un profilo sottile e “basso” (distanza scarpa-perno).
Per utenti:
-Shimano abbassare la sella di 2.9 mm/5.9 mm,
-Look: abbassare la sella di 5.6 mm/8.6 mm,
-Time: abbassare la sella di 1 mm/4 mm
Il profilo sottile dei pedali permette un’altezza da terra ridotta e ciò consente di pedalare anche in curva quando gli altri corridori devono smettere.

Ottimizzata anche la superficie di spinta: il gruppo scarpa –tacchetta, responsabile della trasmissione della potenza, nei pedali Speedplay è maggiore del 25% rispetto ad altri prodotti sul mercato.
Superficie di contatto Scarpa/Tacchetta: 2849.2 mm²
L’ampia superficie di contatto tacchetta-pedale garantisce inoltre una maggiore sensazione di stabilità.

Speedplay sarà trattato da Rivenditori specializzati e da Fit ProCenter (quest’ultimi avranno 5 sets di pedali in prova con diverse lunghezze dei perni e accessori per usare tutte le regolazioni possibili.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog