263669077119346
Loading...

Escursione in MTB di 2 giorni il 22 e 23 Agosto 2009

"E-mail da PrdalaParco"

info@pedalaparco.i


A.S.D. PEDALA PARCO -
La Lessinia in bici
Piazza della Vittoria 31, 37030 – Velo Veronese - VERONA Organizza per
Sabato 22 e Domenica 23 Agosto 2009
Escursione di 2 giorni in MTB con pernottamento in rifugio.
“La Lessinia da Ovest ad Est”
Con istruttori qualificati SIMB
Ritrovo Sabato 22 ore 9.00 Presso Ristorante “La Stua” ad Erbezzo (Verona)
Itinerario Sabato 22. Partenza da Erbezzo prima su asfalto e poi su strada sterrata per Castelberto dove si potrà ammirare la Valle dei Ronchi in territorio Trentino. Poi si continua in quota fino ad arrivare al rifugio Prima Neve sul Monte Tomba a quota 1766 metri s.l.m. dove ci sarà una pausa per il pranzo. Dopo il pranzo si inizia a scendere di quota fino alla località di S. Giorgio. Da qui si riprende a salire per un breve tratto per poi iniziare una lunga discesa, a tratti impegnativa, che ci porterà fino a Giazza (759 metri s.l.m.). Da qui si riprende a salire su asfalto fino ad arrivare al rifugio Revolto posto a 1355 metri s.l.m. dove si pernotterà dopo aver cenato. Il percorso del primo giorno avrà uno sviluppo di circa 50 Km e 1400 metri di dislivello.
Itinerario Domenica 23. Colazione e partenza dal rifugio Revolto alle ore 9.00 circa per il Gruppo del Carega. Salita su strada sterrata con una breve pausa al Rifugio Pertica (1573 metri s.l.m.) per ammirare il panorama sulla Valle dei Ronchi e verso Malga Campobrun. Poi si prosegue per il rifugio Scalorbi (1767 metri s.l.m.). Dopo una pausa per il pranzo si riprende su sentiero in direzione Passo Lora e Passo Zevola per arrivare a Malga Fraselle di Sopra da dove si inizierà una lunga ed emozionante discesa su strada forestale con circa 1000 metri di dislivello. Arrivati a Giazza, rientro in pulman ad Erbezzo. Il percorso del secondo giorno avrà uno sviluppo di circa 20 Km e 700 metri di dislivello.
Quota di partecipazione per persona: 110‐120 Euro circa, (minimo 10 partecipanti).
La quota comprende: l’uscita guidata, i pasti ed il pernottamento in rifugio (bevande escluse), il trasporto dei bagagli da Erbezzo al rifugio Revolto, il rientro in pulman da Giazza ad Erbezzo per i partecipanti e le MTB.
Obbligatorio l’uso del casco e MTB in buone condizioni.
Si raccomanda un abbigliamento adeguato all’altitudine ed alla stagione.
Per il pernottamento in rifugio munirsi di sacco a pelo o sacco lenzuolo.
L'organizzazione e le guide si riservano il diritto di apportare modifiche anche sostanziali ai percorsi in base alla situazione del momento. Si riservano altresì di escludere (a loro giudizio) le persone non adeguatamente equipaggiate.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che possono verificarsi durante l’escursione.
Per motivi organizzativi si richiede conferma telefonica entro Martedì 18 Agosto.
Per Informazioni e prenotazioni: Tel. 348 4096107, chiedere di Fabrizio oppure Tel. 345 4822162, chiedere di Emiliano
Per maggiori dettagli visitare il sito www.pedalaparco.it


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog