263669077119346
Loading...

La borsa da bicicletta che tiene in fresca dodici lattine di birra

Fonte: Pro-bike

Non abbiamo mai sentito di un postino in bicicletta ubriaco, ma c'è sempre una prima volta per tutto. Timbuk2, è un'azienda di San Francisco che dietro alla classica borsa per bicicletta a tre bande colorate, ha aggiunto un curioso elemento: il Dolores Chiller.

Per 110 dollari potreste avere una eccezionale borsa che promette di tenere in fresco le vostre birre mentre sfrecciate per le vie della città. E se vi dovesse capitare di scontrarvi con un altro pony express ubriaco, sappiate che la borsa è totalmente impermeabilizzata e quindi non vi ritroverete in una pozzanghera di birra.

Secondo Timbuk2, la borsa può contenere almeno 12 lattine di birra e sentite questa: i ganci che permettono di ancorarla alla bici funzionano anche come cavatappi (ma se sono lattine a che serve?). Comunque se siete un postino o un pony express siamo certi che saprete usare i denti a questo scopo..


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog