263669077119346
Loading...

Crocodile Trophy,2007

Crocodile Trophy,2007

L' edizione 2007 del Crocodile Trophy, la massacrante corsa a tappe in programma dal 23 ottobre al 1 novembre nel nord dell' Australia, sarà un' edizione da record. Mentre nella passate edizioni la manifestazione faticava a raggiungere il numero di 50 partecipanti quest' anno si sono iscritti ben 80 corridori, provenienti da 31 nazioni. Pensate che martedì 23 ottobre quando la corsa partirà da Mareeba, gli italiani allo start saranno addirittura 11, sette uomini e ben tre ragazze.Sarà il friulano Mauro Bettin, ds della Full Dynamix, la star dell'edizione 2007, con l' esperienza che ha accumulato nelle passate edizioni sarà lui il favorito quest' anno, dal momento che non si è iscritto il belga Stevens vincitore lo scorso anno. Accanto al veneto, la squadra Felt Dream Team, schiererà lo stradista lussemburghese dell'Astan Joachim Benoit, Max Becker e il vincitore di una tappa nel 2006 Darren O'Grady. I più temibili avversari di Bettin dovrebbero essere: Attila Marton(Ungheria), Stefan Rucker (Austria), Michael Borup(Danimarca), Andrej Fojtik (Rep.Ceca) e Radoslav Sibl (Rep.Ceca).

Per noi italiani la verà novità è invece rappresentata da ben 3 ragazze tutte di alto livello che potrebbero regalare all' Italia la vittoria finale. L' italo-olandese dell' NSR Torrevilla (che abita in Liguria) Sandra Klomp, oltre ad essere una eccellente granfondista, quest' anno si è allenata anche in gare estreme tipo l' Iron Bike italiana e quella brasialiana, disputata recentemente.

Il Lissone Mtb invece schiererà la bergamasca Michela Benzoni, ch
e ha appena vinto la Adrenalina Bike Xtreme. Nelle granfondo alle quali ha partecipato è sempre arrivata davanti alla Klomp, ma la gara a tappe e per di più lunga 10 giorni e con il 'caldissimo' clima australiano, è tutta un' altra storia.

E' difficile fare dei pronostici prima del via. E... la terza ragazza iscritta non è nemmeno l' ultima arrivata, infatti Marika Covre (Bike Pro Action), seppur non vanti la tessera da elite è sempre una delle più forte ragazze amatori del triveneto.


Le Tappe:
Mareeba - Irvinebank 120km 23/10
Irvinebank - Koomboolloomba 128km 24/10
Koomboolloomba - Wombinoo 117km 25/10
Wombinoo - Chillagoe 169km 26/10
Chillagoe - Chillagoe 100km 27/10
Chillagoe- Mount Mulgrave 145km 28/10
Mt Mulgrave - King Junction 163km 29/10
King Junction - Laurra 156km 30/10
Laura - Cooktown 142km 31/10
Cookttown - Cape Tribulattion 148km 01/11
ciao da Fabio Ziviani

mtb80 fibi blog blogmtb fabio ziviani prefin bike bi@bike foto fotogallary mtb fotomtb prefinbike fibi80

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog