263669077119346
Loading...

Prologo CPC perfezionato: pronti a uscire sul mercato con selle e guanti

Fonte: Cyclinside

Quante ne fa Prologo?

La novità principale si chiama CPC. È una soluzione ad alta tecnologia che permette di realizzare dei supporti che assorbono le vibrazioni e garantiscono stabilità nell’appoggio. E lavorando con selle e guanti la soluzione diventa rivoluzionaria nel catalogo Prologo.



Cpc sta per Connect Power Control e consiste nell’applicazione di parti costituite da minuscoli coni realizzati in materiale polimerico che, a contatto con la superficie di appoggio, si deformano, si adattano e assorbono le vibrazioni. 
Una soluzione così interessante che Prologo ha iniziato a produrre anche i guanti sia corti che lunghi, ma lle novità non si fermano solo sui guanti ma riguardano anche le selle.


La nuova Nago Evo CPC è dotata di una diversa elaborazione del CPC studiate per avere maggiore comfort. Ma è assicurata la stabilità del bacino sulla sella. 
Non c’è pericolo di scappare via pedalando e questo permette anche una migliore efficacia nella pedalata.
Per ulteriori info visitate il sito appena aggiornato...

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog