263669077119346
Loading...

News dal Team

Settore Fuoristrada:
KM Bottecchia in vista degli italiani XC

Ieri il team era impegnato in gare inusuali rispetto al solito in vista dei campionati italiani XC di Domenica che si svolgeranno a Lugagnano Val D'Arda (PC).
Efrem Bonelli era impegnato nella "sui Sentieri dei Carbonai", mediofondo di 30km a Piane di Mocogno (MO) facente parte dell'Emilia Romagna Cup. Efrem e Sargenti (forte corridore emiliano) fanno il vuoto e si giocano la vittoria sul ultime salite di giornata dove Efrem si deve accontentare del 2° posto a soli 24" dal vincitore anche se con una conoscenza minima del percorso avrebbe potuto giocarsela meglio. Il 3° classificato arriva a quasi 5 minuti e questo dimostra l'ottimo stato di forma di Efrem in vista degli italiani.

Isacco Mirandola, Davide Finetto e Fernando Bernardi erano impegnati nella Marathon Valle Zignano a Concordia Saggittaria (VE), gara di 65km completamente pianeggiante, insolita per la MTB ma ottima come preparazione. Però in vista della gara si alza un forte vento che renderà la gara molto selettiva per tutti i partecipanti. Il nostro Davide parte all'attacco ma si trova in fuga con 6 avversari un po' troppo temibili (tra cui 3 compagni di squadra) che lo metteranno alla frusta ed a metà gara è costretto a staccarsi dal drappello insieme ad un'altro atleta e verrà riassorbito dal gruppo dietro finendo poi la gara tranquillo intorno alla 30a posizione. Isacco con la sua regolarità si aggira intorno alla 20a posizione assoluta ma a 10km dall'arrivo, per colpa di un'ingenuità, cade e picchia il polso costriggendolo al ritiro. Peccato e seriamo non sia nulla di grave. Fernando arriva intorno alla 50a posizione (in attesa dei risultati ufficiali). Presente anche Mamma Finetto che però per errore di chip è stata inserita nel classic. In realtà avrebbe fatto il marathon e si sarebbe piazzata 6a di categoria ma l'importante è essersi divertiti avendo fatto una gara diversa dal solito.
Ottime prove in gara non adatte ai nostri atleti che quindi dimostrano un buono stato di forma in vista degli Italiani XC. Nella prova Elite (ore 15.30 di Domenica 22 Luglio) saranno della partita Davide Finetto, Efrem Bonelli e Mauro Finetto, che sembra riuscire a recuperare ma naturalmente dopo 2 settimane di allenamento molto blando non sarà al top della forma. Tra gli Under23 (ore 13.30 di Domenica 22 Luglio) al via i fratelli Tommasi, con Fernando Bernardi in forse.

____________________________________

Settore Stradistico
GF Pinarello per il Team KM Sport

Grande spirito di squadra alla Granfondo Pinarello (Treviso) per il Team KM Sport. Infatti tutti i nostri componenti si sono buttati nel percorso medio di 120km concludendolo tutti assieme dimostrando grande coesione. Un bravo a tutti!

826-SANTI-GIUSEPPE     M3     03:54:58.60
827-PASQUALI-MORENO     M4     03:54:59.10
828-CASEL-CLAUDIO     M4     03:54:59.50
829-POZZA-SANDRO     M4     03:54:59.70
830-CESTARO-ANDREA     M3     03:54:59.90
832-FABBRO-LUCIO     M4     03:55:00.30
833-PERUSI-MARIANO     M4     03:55:00.90



































Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog