263669077119346
Loading...

J-nrg combatte la stanchezza

Fonte: ciclismo.it
Prendersi cura del corpo appena dopo l’allenamento o la gara può aiutare la fase di recupero. Nulla di scientifico, intendiamoci, ma solo un consiglio.
J-nrg propone due prodotti studiati appositamente per soddisfare e “aiutare” i ciclisti a vivere meglio la fase post sforzo.
Una è la crema rinfrescante e rigenerante che aiuta a riattivare la circolazione. Indicata dopo l'esercizio fisico intenso in particolare quando svolto con elevate temperature, per accelerare la fase di recupero.
La crema si stende velocmente, non unge e da un immediato senso di freschezza, anche sa fa caldissimo! Con la sua innovativa formula la crema J-Relax shi induce un locale abbassamento della temperatura nelle zone trattate apportando un immediato senso di benessere.
I principi attivi contenuti sono: Sambuco, ricco in Flavonoidi, Triterpeni, Glicosidi, Zuccheri, Vitamine A B C e Tannini, possiede proprietà tonificanti e agisce beneficamente sulle vene e il suo impiego è salutare nei disturbi della circolazione periferica.
Un altro prodotto interessante e indicato è Fresh foot, crema rigenerante ricca di principi naturali rinfrescanti e tonificanti da spalmare sui piedi. Dona un rapido senso di sollievo dopo l'esercizio fisico, quando sono affaticati, pesanti e accaldati. Gli ingredienti: Aloe, Burro di Karitè, Urea, Insaponificabili, olio di oliva, Bisabololo.

I due prodotto costano rispettivamente 20 e 23 euro.  



Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog