263669077119346
Loading...

Canyon, la chiave dinamometrica per tutti

TEST EFFETTUATO DA:
cyclinside.com

Diavoli di Tedeschi! Noi siamo qui a consumare le tastiere per scrivere che il carbonio va regolato con le chiavi dinamometriche per non spaccare tutto e guarda loro che si inventano: la chiave dinamometrica “semplificata”. Si tratta di una normale chiave a brugola da 4 millimetri, quella buona per attacco manubrio e collarino reggisella, i punti critici alla portata degli utenti per le normali regolazioni. Ma questa è speciale. L’impugnatura in plastica blocca la testa della chiave e quando si stringono le viti la chiave stessa si torce leggermente. La scala di misurazione in plastica è tarata sul materiale della chiave. Sì, un po’ spartana come soluzione ma l’abbiamo provata con una dinamometrica “vera” e la precisione è più che accettabile (verificata con la nostra chiave ufficiale).


Così anche chi si monta la bici da sé non corre il rischio di fare danni e comunque non deve spendere soldi per una dinamometrica più costosa. Poi sì, può essere sempre consigliabile far verificare la chiusura con una chiave professionale, ma intanto così può andare già bene. La chiave è a brugola da 4 millimetri ma comprende l'adattatore per la misura da 5 millimetri.
Canyon la dichiara con una precisione del +/- 4 per cento e viene venduta anche singolarmente al prezzo di 12.95 euro direttamente sul sito Canyon: 

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog