263669077119346
Loading...

Il ciclista più sfortunato al mondo

Non è possibile ma...
Ha viaggiato per il globo ma una volta tornato a casa ha subito il furto più doloroso, quello dell’amata bicicletta da 1500 euro
Una storia che ha dell’incredibile. È la storia di Sam Swain, 22 anni. Un ragazzo con una straordinaria passione per il ciclismo che ha lasciato la sua casa nel Kent, Inghilterra, per girare il mondo in sella a una splendida bicicletta.
In totale ha percorso addirittura 12mila chilometri, passando dall’Irlanda al Giappone, dalla Turchia e dall’Iran, dall’India e dalla Tailandia. È stato in Cambogia, Laos, Vietnam, Cina, Corea del Sud. E poi, dopo dieci mesi, è tornato in Inghilterra.
Un viaggio meraviglioso, sempre in sella alla propria bicicletta. Una missione nata da uno splendido intento, quello di aiutare un’associazione umanitaria con sede a Canterbury. Da casa fino alla fine del mondo e ritorno.
Peccato che poi si arrivato il finale peggiore di tutti. Appena rientrato in patria, la preziosa bicicletta da 1500 euro gli sia stata sottratta. Uno choc bello e buono, anche perché un circuito chiuso di telecamere ha svelato che a beffarlo è stato un ragazzino di al massimo 13 anni.
Ritroverà mai quella bicicletta? La polizia di Bristol non pare affatto ottimista…

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog