263669077119346
Loading...

Nuovo caschetto Scott Vanish...

Molto leggero e anche bello da vedere, due qualità che non passano inosservate nel mercato italiano e c’è da giurare che questo casco attirare su di sé non poche attenzioni da parte dei ciclisti, soprattutto degli “smanettoni”. Sì, perché Vanish è il casco del team Green edge, che lo utilizza, però, nella variante cromatica nera e verde, i colori della squadra.
Le note del Team Green edge sno molto positive: "Lo usiamo continuativamente da un mese e dobbiamo ammettere che è come uscire senza casco, è talmente leggero Vanish che non da alibi."



Cioè, con un prodotto del genere, solo 210 grammi la taglia più piccola, non offre il minimo appiglio a cui aggrapparsi per non usare il casco in allenamento. In più è anche bello da vedere, ed è piccolo e contenuto, insomma è quasi perfetto. In breve i dettagli: la calotta è costruita in modo tale da dissipare al meglio gli urti e incrementare il livello di sicurezza (il sistema brevettato si chiama “Conehead”), il sistema di ritenzione posteriore si basa su una rotella che customizza la taglia (tre, S/M e L), infine il design che ottimizza la ventilazione sia in entrata sia in uscita (estrae il calore).
 Fonte: Ciclismo.it

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog