263669077119346
Loading...

Il futuro visto da Rudy

Arriva Rudy!

Soltanto 220 grammi per questo casco che unisce una straordinaria leggerezza a doti funzionali top level.
Il tutto con un design accattivante e grintoso, fatto di linee filanti e materiali all’avanguardia. Un casco, due discipline, strada ed mtb: è questa la rivoluzione di Windmax, grazie a due tipologie di frontino, differenti e intercambiabili a seconda della destinazione d’uso.
Per il ciclismo, in particolare, Windmax è attrezzato con Aeroflap visor, un’appendice aerodinamica ultraleggera in grado di migliorarne l’efficienza alle alte velocità.
Il casco, inoltre, è dotato delle tecnologie e dei materiali più all’avanguardia, come il tessuto ultralight di rinforzo Fibratek geometry, fibra polimerica di rinforzo strutturale che vincola la calotta in policarbonato al corpo in-molded del casco, offrendo così protezione totale e leggerezza assoluta.
Per assicurare il massimo in termini di comfort e affidabilità, inoltre, Windmax è attrezzato con l’innovativo RSr8 retention system, un meccanismo di regolazione ultra compatto sovrainiettato in gomma, aggiustabile in altezza e attivabile con una mano sola, anche in movimento. Il suo disco rotante frizionato garantisce una regolazione micrometrica e, di conseguenza, perfetta personalizzazione della calzata ed eccezionale stabilità. Il sistema di bandine laterali integrate Adjustable head ring 3 consente di snellire la struttura del casco, di contenerne il peso e ridurne gli ingombri, assicurando sicurezza e comfort. Windmax è anche attrezzato con l’innovativo Self centering buckle, un meccanismo di regolazione dei laccioli che semplifica l’aggiustamento del casco a seconda della propria struttura facciale. La calotta è dotata di 21 prese di aerazione e da una doppia imbottitura, che protegge anche dagli insetti.
Fonte: Ciclismo
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog