263669077119346
Loading...

Si riesce con i Finetto e ....

La sostanza non cambia, nelle salite mi ritrovo sempre al gancio, ma la parte più divertente della giornata sono le discese e su queste c'è stata la sperimentazione della telecamera GoPro2.
Cavoli fa veramente ottimi video, come al solito poi ci pensa youtube a ridurre la qualità.
Il video riprende tre fantastiche discese:
1-palestra di Castagnè
2-variante Fibi verso Postuman
3-vaio di Moruri

Su vaio succede che succede... Il buon Davide F. esagera sulla terza cunetta lasciandosi andare in un bel salto... ma durante l'atterraggio la telecamera decide di cambiare prospettiva o grado di inclinazione.
Tutto sommato si scopre comunque una suggestiva inquadratura che dopo un po di visioni, Mi piace pure...

Buona visione
(se potete visionate il video nel formato più grande...)

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog