263669077119346
Loading...

Arrivano i guanti per l'i-Phone

Guanti invernali che non inibiscono la tecnologia touch-screen. Li produce un'azienda inglese. Sono ideali per l'inverno del ciclista che usa l'i-Phone o qualsiasi dispositivo palmare provvisto di schermo con tecnologia tattile.


Sono prodotti dalla azienda inglese eGlove e sono guanti sportivi invernali che rispetto ai modelli simili si arricchiscono di una caratteristica molto importante di questi tempi: permettono di utilizzare display con tecnologia touch-screen. La tecnologia dello schermo tattile è infatti inibita quando tra la pelle e lo schermo si interpone un tessuto come ad esempio può essere quello di un guanto. Ciclisticamente parlando, questo determina più di qualche problema quando in inverno e con la bassa temperatura, epr utilizzare il proprio palmare touch-screen si è obbligati a togliere i guanti, congelandosi le dita. I guanti eGlove sono invece rivestiti nella zona terminale dei pollici e degli indici da porzioni di uno speciale materiale conduttore, che permette di utilizzare la tecnologia touch screen al massimo delle sue potenzialità. Le restanti porzioni delle dita sono inoltre accoppiate esternamente con inserti in silicone, che massimizzano la presa con il palmare, evitando che questo scivoli inavvertitamente. I guanti sono prodotti in cinque misure, Extra Small, Small, Medium, Large e Extra Large, proprio per garantire la massima precisione nell’indossarli e ottimizzare in questo modo la sensibilità nelle operazioni manuali.
Fonte: Cycling
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog