263669077119346
Loading...

Cena fine anno, news & foto ...

Team Km Sport il resoconto della cena

Ieri sera, Sabato 19 Novembre 2011 si svolta la consueta cena di  fine stagione presso Tenuta Albertini di Zevio (VR), agriturismo gestito dal nostro atleta Andrea Preto (campione sociale su strada per la cronaca).
La cosa molto bella è che si è mangiato e rimangiato molto, ma si è anche bevuto e ribevuto molto e tanti si sono tolti il velo da ciclista che li costringeva a rimanere sempre nascosti come un bravi butei della domenica...
Durante la serata sono state elencate tutte le novità firmate Km Sport e i suoi obiettivi per la stagione 2012, svelando anche la nascita di un nuovo Team agonistico: Km Bottecchia pro team che si cimenterà nelle vari XC internazionali e Gran Fondo.

Sempre durante la serata grazie a l'assessore del Comune S.Martino B.A. Paolo Ferro sono stati premiati i nostri due GLADIATORI (Giovanni dalla Costa, Andrea Semperboni) per la loro performance SOLITARIA alla 24h della Serenissima, dando a loro un bel Poster Formato Famiglia con tutte le foto della gara svoltasi nel Vicentino. A ricevere un premio non sono stati solo gli atleti ma c'è stato anche il ringraziamento ai vari sponsor offrendo a loro una splendida targa per il sostegno e la fiducia in questo progetto. 
A fine serata come di consuetudine c'è stata la classica pesca... con i vari gadget offriti dal Team e dal Prof. Mauro Finetto.

 
Per tutte le foto della serata clicca sull'immagine  

La cena è stata ottima e ringrazio Andrea P. per l'ospitalità ma ringrazio tutti i presenti che come al solito danno il massimo anche in queste occasioni.
Grazie
Piccole note:
AGRITURISMO TENUTA ALBERTINI
V. DIGA 1 - ZEVIO (VR)
http://www.tenutaalbertini.com
.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog