263669077119346
Loading...

Beata collina...

L'uscita di ieri mattina si è svolta alla ricerca del sole.
A San Martino B.A era la nebbia a fare da padrone, dunque mi dirigo verso la via carra per cercare un po di sole, che arriva con un forte impatto a meta del tratto in cemento.
Dai classici brividi freddolosi della nebbia si passa in un batti baleno ad  aprire la cerniera della giacca fino quasi in fondo. Ma...va capier che roba strana...


Be tornando alla pedalata, non compio tutta la salita ma svolto verso il tiro al piattello per scendere fino al traversamento del torrente progno, li incrocio una trentina molto abbondante di bikers che percorrevano l'uscita organizzata dalla bi@bike "intitolata festa dell'olio ". Faccio due conti e mi aggrego al folto numero, cosi risaliamo il tiro al piatello per poi scendere dalla via carra... e che caz... devo ritornare nella nebbia, perché la prossima e ultima tappa del loro giro era il frantoi di Illasi.

 

Per molti era la sosta definitiva per altri ???. Nel gruppo era presente anche Simone S. che mi propone un giro sul prossimo XC °Tregnago, ma con molto dispiacere vista l'ora sono costretto a dirigermi a tutta fino a Tregnago per andare a casa della mammina per il classico ritrovo domenicale.
Mi sarebbe molto piaciuto fare un giretto corretto sul XC del castello, dico corretto perché ci sono passato anche sabato con DavideF. ed Elia T. facendo ben due giri ma come ripetuto molte volte ci sono troppo varianti per capire il tracciato giusto.
Prima o dopo ci riuscirò a fare il tracciato giusto, altrimenti la soluzione peggiore è  aspettare il giorno della gara.
Ciao da FabioFibiZivini
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog