263669077119346
Loading...

Si ricomincia a pedalare ...

 E da dove se mancano i mezzi con le ruote grasse?
Ma dalla strada...
E con che bici?
Pensate che sia passato alla bici da strada, vi sbagliate. Si usa il  muletto, mtb con ruote lisce che solitamente uso per fare i rulli.
E dove si è pedalato?
Sulla pianura che più pianura non si può.


Questa volta partenza non troppo presto, 9:15 direzione Mambrotta per  poi proseguire verso le basse e cosi via... fino quando arrivati a Belfiore, incontro un trio di ciclisti, uno era Loris R. e gli altri due Bo. (sono stato un po maleducato a non presentarmi, ma tra una ciacola e l'altra so solo che sono entrambi di Cellore).

Con loro mi sono fatto, diciamo il più grosso del giro, cioè più o meno 40 km... pedalando tra Lonigo e zone a me non conosciute non  essendo uno stradista non chiedetemi troppo, fino poi arrivare a Monteforte e da li in poi li saluto svoltando verso Soave-Colognola-Caldiero-Vago-S.Martino, dunque casa.

Il rientro solitario non è stato dei migliori, la fatica cominciava a  farsi sentire e poi reduce anche da una influenza intestinale la mia forma non era delle migliori. Poi va a capire quando sei sempre in crisi ci si mette anche il clima, con quel leggero venticello che di  norma è sempre bello in faccia. In poche parole faticavo a tornare a  casuccia.

Ma... sono tornato, questa volta non proprio cotto perchè i piedi erano un po ghiacciati, ma  bello distrutto.
In conclusione 70km su fondo piano e come rientro va più che bene.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog