263669077119346
Loading...

XC Trofeo Castello di Montorio "Video Ufficiale"

Dal canale XC VERONA TV il video ufficiale della prova "Trofeo castello di Montorio"
Buona Visione


Note della Gara:
Il Castello di Montorio si è confermato ancora una volta sede ideale per le sfide e lo dimostrano il numero dei partecipanti ed il livello agonistico che domenica hanno dato vita ad un imperdibile evento. La disputa per la conquista del 4° Trofeo Castello di Montorio si è ridotta giro dopo giro a poche unità di pretendenti e già dopo il giro di lancio con il tempo record di 12m e 10" realizzato da Ivan De Gasperi (Team Todesco) (nella foto) faceva presagire una grande prestazione culminata con la vittoria assoluta con il tempo di 1h 14' 53". Dietro di lui il concittadino under 23 Andrea Righettini (L'Arcobaleno Carraro) che nella propria categoria ha regolato Andrea Ferrari (MTB Lissone) e Elia Tommasi (Team Focus).
Ma il miglior giro della gara è stato ad appannaggio di Agostino Andreis (Cicli Olympia) con il tempo di 15' e 21" attardato poi da un guasto meccanico ma, comunque vincitore della categoria Elite davanti a Thomas Paccagnella (Elettroveneta-Corratec) e Davide Finetto (KM Sport) tracciatore del percorso e responsabile della manifestazione. Lungo gli interminabili single track e drop del tracciato particolarmente divertiti i numerosi ragazzi delle categorie giovanili giunti soprattutto dalla Lombardia e dall'Emilia Romagna.
In quella esordienti vittoria del campione regionale e triveneto cross country Enrico Freoni (Team Todesco) davanti a Alessandro Maifredi (Novagli Team Bike) e Andrea Zambelli (Pol. Sorisolese) mentre nella categoria allievi dominatore indiscusso Manuel Tassetti (Pol. Sorisolese) davanti al compagno di squadra Davide Sonzogni e Elia Mazzurega (S.C. Barbieri). Per le donne allieve vittoria quasi scontata per Serena Tasca (Alpin Bike) atleta dalle grandi doti e futuro agonistico, su Anna Righetti (Team Focus).

Tra gli Juniores ancora una volta si è distinto Fernando Bernardi (KM Sport) che ha regolato i compagni di squadra della S.C. Barbieri Ivan Dalla Pellegrina e Federico Tazzoli. La battaglia è proseguita senza esclusione di colpi anche nelle categorie amatoriali con la vittoria nella elite master per Nicola Busola (Team Bussola) che ha battuto Luca Scarsetto (team Giambenini Maddiline) e Stefano Severgnini (Team Todesco). Nella master 1 vittoria per Ivan De Gasperi come detto in precedenza seguito da Luca Bacchiavini (Cycling Performance Viner) e Telemaco Giacomazzi (G.S. Bertasi) con Simone Scandola (Team Andreis) appena giù dal podio. Per la master 2 il dominatore di categoria in molte delle gare disputate quest'anno che risponde al nome di Dimitri Modesti (Team Todesco) su Massimiliano Miglioranzi e Federico Birtele compagni di squadra al Team Bussola.
Nella master 3 un trio tutto trentino sul podio con il vincitore Marcello Gadotti seguito da Michele Bazzanella entrambi del team BSR e da Emiliano Ballardini (Team Todesco). La categoria master 4 fa registrare l'ennesima vittoria di Marcello Lolli che quest'anno ha dedicato interamente il suo spazio al circuito xc verona, su Lucio Bonfante (MTB Golosine) tornato alle gare dopo un lungo periodo di stop forzato e Francesco Triches (L'Arcobaleno Carraro).

Diego Vassanelli (Team Todesco) domina la master 5 davanti a Luca Poltronieri (Bike Store) e Claudio Ciman (S.C. Barbieri). Tra le donne è stata la veronese Federica Piccoli (Team Todesco), bronzo tra le master woman a luglio al campionato italiano cross country, ad imporsi davanti a Mary Mattinzioli (S.C. Barbieri) e Francesca Lonardelli (Team Todesco).

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog