263669077119346
Loading...

Cronoscalata in notturna delle Torricelle

Buone prestazioni per i nostri portacolori alla cronoscalata in notturna delle Torricelle.
Nei solitari alla partenza Isacco Mirandola, autore dell'11° tempo, mentre nei team buon 5° posto a pochi secondi dalla vittoria .
Venerdì 16 Settembre era di scena la cronoscalata in notturna delle Torricelle, la famosa cronometro che si tiene 2 giorni prima della Gran Fondo Avesani.
La partenza avviene dall'Arsenale di Verona e l'arrivo sulle famose Torricelle.
Altra bella giornata di sport per il Team in verde. Come ben sapete la gara è ad invito quindi nonostante il team si sia attrezzato per essere ben presente alla manifestazione è riuscito a strappare solo una iscrizione di team ed una da solitario, ci dispiace per chi è rimasto fuori e voleva gareggiare. Nei solitari buona prestazione di Isacco che arriva proprio a ridosso della top10 (e voci dicono che si sentiva poco bene durante la gara per via di un attacco di febbre). Nei team la nostra squadra era molto competitiva (Preto ed i fratelli Finetto) ma per colpa di un calo nel finale ha perso secondi preziosi ed è arrivata ad un soffio dal podio.
Ecco a voi il video della prova e più sotto, in sintesi, i risultati della stessa:
Alla fine arriva un 5° posto soddisfacente.
(il filmato si interrompe sul più bello per 'low battery').
BUONA VISIONE

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog