263669077119346
Loading...

24H della Serenissima "2011"

Il Team KM Sport da 8 componenti chiude al 3° posto mentre Semperboni si piazza al 19° posto tra i solitari


Partenza Sabato 2 Luglio a mezzogiorno e arrivo Domenica 3 Luglio sempre a mezzogiorno per 24 ore di pura MTB, questa è stata la 24 ore della Serenissima a Barbarano Vincentino. Il team da 8 comprendeva: Davide Finetto, Alessio Finetto, Isacco Mirandola, Francesco Piubello, Paolo Stoppele, Fabio Ziviani e Maschi Fabio (Giambenini Maddiline) e Michele Falchetto. Ma i veri eroi della giornata sono stati Dalla Costa Giovanni e Andrea Semperboni nella categoria solitari, partiti con l'intenzione di macinare più km possibili. La notte è stata tremenda portando le temperature vicino ai 10° e questo ha fatto molte vittime tra i solitari, dove molti hanno fatto fatica a prendere il ritmo. Tra questi anche i nostri con Giovanni che alza bandiera bianca (non era giornata) mentre Andrea, mentre viaggiava stabile sempre intorno alla 10a posizione assoluta, è costretto a fermarsi nella notte per riposare. Questo lo penalizzerà molto ma poi in mattinata riprende la bici e recupera posizioni su posizioni arrivando 19° con ben 272km pedalati, complimentoni!

Il nostro team da 8 di meglio non poteva fare finendo 3° dietro ai 2 team super-misti, vale a dire l'MTB Santa Marinella (squadra creata appositamente per le 24 ore dove i vari atleti cambiano di volta in volta) ed i GeoPietra Zaina, anche loro famosi per riunire in un'unica squadra tutti i migliori atleti veneti/lombardi, compreso Nicholas Pettinà, autore del giro veloce davanti al nostro Davide Finetto.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog