263669077119346
Loading...

24 hours stand by Firmata Km Sport

Sabato e Domenica il Team KM Sport sarà a Barbarano per la 24H della Serenissima. Un team da 8 e 2 solitari
Partenza Sabato 2 Luglio a mezzogiorno e arrivo Domenica 3 Luglio sempre a mezzogiorno per 24ore di pura MTB, questa è la 24 ore della Serenissima a Barbarano Vincentino. La maggior parte delle persone a sentire questo rimangono scandalizzate e ci prendono tutti per pazzi ma il "dolce" far fatica di una 24 ore non ha prezzo. Tutto questo è riferito al team da 8 perchè riguardo i 2 solitari, Andrea Semperboni e Giovanni Dalla Costa, quelli si che sono veramente pazzi! A parte gli scherzi Andrea e Giovanni saranno impegnati nella categoria solo mentre Davide Finetto, Alessio Finetto, Isacco Mirandola, Francesco Piubello, Paolo Stoppele, Fabio Ziviani e Maschi Fabio (Giambenini Maddiline) faranno parte del nostro team ufficiale da 8. Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche l'ultimo uomo del team e verrà diramato alla stampa internazionale, sarà sicuramente un atleta tesserato per il Team KM Sport.

Tutti sono pronti per fare bene a partire dai solitari che hanno svolto allenamenti mirati in questi ultimi giorni (come non dimenticare il Vago-Lavarone-Vago di Giovanni e la 9h di Custoza di Andrea) mentre il team da 8 punterà al podio visto che primeggiare è molto difficile considerando gli squadroni misti che si schiereranno al via...ultimamente il motto delle 24 ore è:"chi ha la squadra più mista vince" mentre noi rimaniamo dell'idea che tutti i concorrenti devono fare parte dello stesso team, prima di tutto deve esserci il divertimento visto che bisogna stare insieme per 24ore!!
PS: causa esami di maturità di 2 nostri giovani corridori (Enrico e Simone) che hanno dovuto dare forfait pochi giorni fa, siamo stati costretti ad invitare Fabio Maschi della Giambenini Maddiline, nostro grande amico.
Intanto gustatevi il trailer che ritrae la nostra vittoria nei team da 8 nello scorso anno (e dominatori del giro più veloce con i 2 Finetto, Alessio 1° e Davide 2°)


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog