Olympic Race 2011
Team KM Sport alla crono serale XC Verona con i giovani più Michele Falchetto, autore del marathon ieri ed in gara anche oggi
Alla Olympic Race al via 5 atleti del Team KM Sport con Davide Finetto, Simone Maschi, Enrico Marchi (stesso discorso di Michele e Davide, cioè anche lui nella giornata di ieri ha disputato il marathon di Lessinia Legend), Fernando Bernardi e Michele Falchetto.
Cronometro tutta in pianura della distanza di 9,1km sulle zone adiacenti alle colline attorno all’abitato di San Giorgio in Salici, con partenza nel pieno centro dell’abitato del paese ed un percorso che si snodava tra i vigneti che danno vita al vino Custoza.
Il miglior tempo dei nostri lo fa segnare Davide che si piazza all'8° posto, con Mirko Celestino vincitore che è stato l'unico ha riuscire a creare un bel gap con gli avversari infliggendo rispettivamente 31 secondi e 50 secondi al 2° e 3° classificato.
Mantengono le maglie di leader Fernando Bernardi e Davide Finetto.
Da segnalare (ed applaudire) la presenza di Marchi Enrico, Finetto Davide e Falchetto Michele i quali hanno portato a termine ieri la marathon di Lessinia Legendi (75km) ed oggi erano presenti anche qui.
1° Celestino Mirko AXEVO HAIBIKE SEMPERLUX 17'20"
...
8° Finetto Davide 18'35"
60° Maschi Simone 19'53"
77° Falchetto Michele 20'12" (11° M1)
83° Enrico Marchi 20'22"
98° Bernardi Fernando 20'47"
.