263669077119346
Loading...

Prosecchissima, Liotto e Rivoli con Foto

Misto di delusioni e soddisfazioni in questo 10 aprile per il Team KM Sport, che si è fatto in 4 per essere presente su tutti i fronti

Domenica, a differenza di quanto detto, erano 4 gli impegni del team, vale a dire: Granfondo Prosecchissima, XC Città di Rivoli, Sunshine Racers per Davide Finetto e Granfondo Liotto (Valdagno, VI) per il reparto stradistico.


Alla Prosecchissima iniziamo con le brutte notizia. Nicola Busola, causa malessere, si piazza al 103° posto assoluto (16° di categoria) e, salvo sorprese, deve abbandonare ogni sogno di vittoria nella Coppa Veneto. Un vero peccato. Dietro a lui si piazza Andrea Preto che comunque porta a casa un dignitoso 126° assoluto, 22° categoria, che considerando i grandi nomi alla partenza non è male. Poi via via tutti gli altri con Renzo, Giovanni, mamma Finetto e Roberto. Da notizie non ufficiali ci dicono che Strep Semperboni sia arrivato tra Renzo e Giovanni quindi intorno alla 600a posizione assoluta ma nelle classifiche risulta non ancora presente.

A Rivoli impegnata la squadra agonistica con la sorpresa Finetto Alessio. Proprio quest'ultimo in sordina va a prendersi la vittoria di categoria M1 alla sua 1a gara stagionale (escludendo la kermesse in notturna). Lo staff KM Sport ha preso in considerazione il fatto di tesserarlo Elite per la stagione 2011/12 (naturalmente si scherza ma se senza allenamento i risultati sono questi). Altre buone prove sono arrivate da Fernando Bernardi (vincitore tra gli Juniores) ed Isacco Mirandola (2° tra gli Under23). 3° posto per l'altro nostro portacolori Francesco Piubello. Francesco Zambaldo e Marchi Enrico devo abbondare la gara per colpa di 2 forature.

Alla Sunshine Racers giornata storta per Davide Finetto che è costretto al ritiro per problemi di...gamba, il percorso era veramente duro e non pienamente adatto alle caratteristiche di Davide che a metà gara, dopo aver visto che le gambe non giravano, ha alzato bandiera bianca.


Per la Granfondo Liotto 7 atleti in verde erano presenti a Valdagno (VI). Ottima performance di Matteo Perbellini che partendo con il pettorale 2150 riesce ad arrivare appena fuori dai primi 10 di categoria con un bel 54° posto assoluto! Fabbro Lucio è costretto a ritirarsi per problemi fisici (voci dicono blocco intestinale). Ecco qui sotto il riepilogo dei risultati dei nostri atleti sul percorso medio:

Pos.AssolutaNome
CategoriaTempoDistacco
54°PERBELLINI MATTEO14°, SEN
02:45:08+7:28
365°PERBELLINI ROBERTO79°, SEN
03:09:36+31:55
384°PASQUALI MORENO62°, GEN
03:10:30+32:49
558°CASEL CLAUDIO202°, VET
03:20:56+43:15
749°SANTI GIUSEPPE272°, VET
03:35:52+58:12
844°POZZA SANDRO
301°, VET
03:45:14+1h07:34

FOTO XC RIVOLI 2011
Le foto sono scaricabili gratuitamente dal sito
(e pubblicabili su relativi sito/blog senza autorizzazione).
Mentre con la somma di 10€ è possibile avere accesso illimitato alle foto in alta definizione (per il pagamento cliccate sul link "donazione, in alto nella Pag. Foto Gallary" e verrete prontamente contattati via email)

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog