Lessinia Tour 2010
https://mtb80.blogspot.com/2010/12/lessinia-tour-2010.html
Serata natalizia a scopo benefico (Tregnago, 17/12/2010)
Gli alluvionati di Soave e Monteforte hanno bisogno anche di te ... passa parola e ti aspettiamo il 17 dicembre ore 20.30 all'auditorium di Tregnago (Vr) per una divertente serata natalizia!
Gli alluvionati di Soave e Monteforte hanno bisogno anche di te ... passa parola e ti aspettiamo il 17 dicembre ore 20.30 all'auditorium di Tregnago (Vr) per una divertente serata natalizia!
Non solo mountain bike, gare e quant’altro ma anche promozione territoriale, sportiva e come in questo caso solidarietà’.
Il Lessinia Tour 2011, che ricordiamo essere composto dalle società sportive di Granfondo Tre Valli, Durello, Divinus Bike, Lessinia Legend e Soave Bike, organizzano una vera e propria “festa natalizia” a scopo benefico per grandi e piccini, appassionati di ciclismo e non.
Il fine è quello di raccogliere fondi attraverso la vendita del calendario “Lessinia Tour 2011: pedala per la solidarietà” , il cui ricavato sarà interamente destinato agli alluvionati di Soave e Monteforte d’Alpone.
Il costo del calendario è di 5 euro e l’appuntamento è fissato per venerdì 17 dicembre 2010 ore 20.30 presso l’auditorium comunale di Tregnago.
Una serata che oltre ad essere importante da un punto di vista sociale e civico sarà anche particolarmente ricca di grandi contenuti artistici.
Ad animare la serata, infatti, sarà lo spettacolo del duo romano “Max & Scossa”, recentemente vincitore del 19° festival nazionale di cabaret.
Per i più piccoli esibizione di Caterina Zampieri, partecipante al 50° Zecchino D'Oro, che presenterà il suo primo singolo “Ali Gialloblu” dedicato alla campionessa Paola Pezzo e il duo Hip-Hop Rap Urban Crew.
Presenta la serata Paolo Somaggio.
L’ingresso è gratuito ed al termine scambio di auguri con vin brulè, cioccolata calda e pandoro a cura del gruppo alpini di tregnago e il gruppo ciclistico BiBike Team Andreis.
Si spera nella risposta dell’intero movimento ciclistico ma non solo in quanto è proprio il caso di dirlo: l'unione fa la forza e l’importante è esserci.
Anche perché il divertimento è assicurato e Monteforte e Soave hanno bisogno anche di noi.