263669077119346
Loading...

Calendario Cyclepassion 2011: le cicliste più sexy

Un Bel Regalo per Natale...

Calendario Cyclepassion 2011 è ufficiale! Puntuale come sempre arriva il nuovo calendario che si dedica alle più belle e affascinanti atlete internazionali del panorama ciclistico: per l’edizione 2011 sono state scelte otto cicliste che hanno messo in mostra il loro charme e la pura sensualità in 12 scatti che potete ammirare nella nostra fotogallery. Dopo il salto ecco anche tre succosi video del backstage ufficiale, i nomi delle cicliste protagoniste e infine in fonte il link per l’acquisto online del calendario.Ecco l’edizione 2011 del Calendario Cyclepassion con otto splendide atlete che raccontano il ciclismo in modo sensuale e alternativo, ogni scatto presenta un richiamo al mondo delle due ruote, anche se di primo acchito è difficile scostare l’attenzione dai loro sguardi e i loro corpi torniti.


Nessuna italiana quest’anno, a differenza del 2010 (vedi tutte le foto) quando fu immortalata la bella e brava Monia Baccaille. Troviamo invece la svizzera Fabienne Heinzmann, le americane Willow Koerber, Heather Irmiger e Liz Hatch, la svedese Veronica Andreasson, la tedesca Hanka Kupfernagel, la francese Julie Krasniak e l’altra tedesca Mona Eiberweiser. insieme al calendario anche il DVD con il backstage.

Via | Cyclepassion

Calendario Cyclepassion 2011 backstage parte 1


Calendario Cyclepassion 2011 backstage parte 2


Calendario Cyclepassion 2011 backstage parte 3




.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog