263669077119346
Loading...

Presentazione Giro d’Italia 2011

Giro d’Italia 2011, la presentazione ufficiale del percorso avverrà sabato 23 ottobre alle ore 16 a Torino presso lo storico teatro Carignano in centro città.

Il Teatro Carignano non è stato scelto a caso: è l’ennesima conferma della dedica al 150enario dell’Unità d’Italia, che farà da filo conduttore dell’intera Corsa Rosa edizione 2011 con partenza da Venaria Reale (crono-squadre) e arrivo a Milano dopo aver toccato le città e i paesi simbolo dell’impresa garibaldina.



Il Teatro Carignano fu eretto nel diciassettesimo secolo dai principi di Carignano e destinato alle rappresentazioni della commedia, con il Regio (dedicato all’opera) è uno dei più importanti teatri di Torino. Dapprima in legno, è stato successivamente ricostruito in muratura alla fine del ‘700 dall’Alfieri.

Situato in Piazza Carignano, è in faccia all’omonimo Palazzo simbolo del Risorgimento. Alle 16 del 23 ottobre prossimo accoglierà la stampa per la presentazione del Giro, ecco un po’ di articoli che vi saranno utili per anticipazioni sul percorso: le linee guida del Giro 2011, le tappe del Sud e le salite del Meridione.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog