263669077119346
Loading...

Analisi del Lunedì - Foto XC Valeggio 2010

News dal Team

Ieri ultima prova XC Verona a Valeggio sul Mincio. Il tempo era brutto (anche se dalle previsione uno ci si poteva aspettare di peggio) ma non ha scoraggiato gli oltre 100 partenti, sempre con i soliti noti cross countristi Veronesi. Il Team KM Sport era presente solo con i 2 juniores Fernando Bernardi e Simone Maschi, con la presenza di Roberto Marchiori. I nostri 2 juniores si sono fatti battere dal forte portacolori dell'Elba Bike, Spinetti Matteo. Roberto ha concluso la sua prova dignitosamente sempre con il suo passo regolare che lo contraddistingue.

La corsa è stata vinta da Davide Finetto, nuovo portacolori del Team KM Sport per il 2011, che precede Agostino Andreis e Dimitri Modesti. 4° si piazza Scotti Alessandro, bresciano del Team Rosola Bike mentre al 5° arriva un altro veronese doc, vale a dire Massimiliano Miglioranzi del Team Bussola.

Ecco in breve i risultati del nostro Team all'XC Trofeo Città di Valeggio:
36° BERNARDI FERNANDO (2° JUNIORES) 01:39:01
48° MASCHI SIMONE (3° JUNIORES) 01:47:44
MARCHIORI ROBERTO (8° M5) 01:30:48 (M5 facevano un giro in meno)

Al sito TDS le classifiche complete. Ci scusiamo se le foto non sono delle stessa qualità delle scorse ma oggi abbiamo usato la fotoreporter di scorta.

Riaccordo a tutti che si possono richiedere le foto in alta risoluzione scrivendo una e-mail al team: (team@kmsport.it ) comunicando il N° della foto con il relativo N° di pettorale ...

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog