News weekend 28-29 Agosto
News dal Team
FOLGARIA MEGABIKE
3 nostri atleti sono stati impegnati nella 2 giorni di Folgaria che comprendeva la Nosellari Bike di Sabato 28 Agosto e la MegaBike Classic (percorso corto della Gibo Simoni Marathon) il 29 Agosto.
I nostri atleti erano: Isacco Mirandola, Luca Molinaroli e Nicola Busola.
Assente per un contrattempo il nostro Michele Falchetto che per colpa di un fastidio al ginocchio ha dovuto dare forfait dopo essere stato lui a proporre il tutto. Tutti e 3 si sono presentati in ottima forma e nella 1a tappa il migliore dei nostri è stato Nicola, che si è piazzato al 29° assoluto e 8° di categoria Elite-Sport (ELMT), il quale ha un po' pagato la mancanza di tecnica in discesa. Seguono Isacco al 52° posto (14° ELMT) e Luca al 66° (15° ELMT). Brutta caduta per Luca che batte il ginocchio e nella 2a tappa non prende il via gustandosi la gara dal bar. La corsa si è svolta sotto l'acqua e quindi le discese si sono fatte molto insidiose.
Nella 2a tappa cè il sole finalmente ed Isacco e Nicola si preparano per partire. Nicola concluderà al 22° posto (9° ELMT), mentre Isacco al 126° posto (32° ELMT). Buona prestazione per il prof considerando che molti degli atleti davanti a lui non hanno corso il sabato, mentre Isacco si è difeso ma quest'anno è migliorato tantissimo quindi complimenti a lui.
Stiamo aspettando le classifiche ufficiale della grancombinata visto che Nicola dovrebbe essere messo molto bene.
MEDIO FONDO CITTA' DI SOSSANO
Michele Falchetto era impegnato a Sossano per la Medio Fondo Città di Sossano - 6^ Prova Superchallenge MTB. Michele concluderà al 47° posto (14° Senior). Lui non si ritiene soddisfatto del risultato ma speriamo che nelle prossime gare si tolga qualche bella soddisfazione. Se lo merita.
SOUTH GARDA BIKE
In 4 erano impegnati alla South Garda Bike, Marathon di 60km molto veloce a Medole (MN). Nel marathon è un susseguirsi di brutte notizie. Renzo buca e finisce la gara in tutta tranquillità (451° assoluto e 23° M6) mentre mamma Finetto si rompe il polso! In un tratto pianeggiante un concorrente cade e lei non riesce a schivarlo e cade malamente...risultato: frattura composta del polso e gesso per 30 giorni.
Nel classic c'era la famiglia Bovi impegnata. Nico conclude al 112° posto (13° ELMT) mentre Sergio al 158° posto (4° M6).
.