263669077119346
Loading...

News weekend 28-29 Agosto

News dal Team

FOLGARIA MEGABIKE
3 nostri atleti sono stati impegnati nella 2 giorni di Folgaria che comprendeva la Nosellari Bike di Sabato 28 Agosto e la MegaBike Classic (percorso corto della Gibo Simoni Marathon) il 29 Agosto.
I nostri atleti erano: Isacco Mirandola, Luca Molinaroli e Nicola Busola.
Assente per un contrattempo il nostro Michele Falchetto che per colpa di un fastidio al ginocchio ha dovuto dare forfait dopo essere stato lui a proporre il tutto. Tutti e 3 si sono presentati in ottima forma e nella 1a tappa il migliore dei nostri è stato Nicola, che si è piazzato al 29° assoluto e 8° di categoria Elite-Sport (ELMT), il quale ha un po' pagato la mancanza di tecnica in discesa. Seguono Isacco al 52° posto (14° ELMT) e Luca al 66° (15° ELMT). Brutta caduta per Luca che batte il ginocchio e nella 2a tappa non prende il via gustandosi la gara dal bar. La corsa si è svolta sotto l'acqua e quindi le discese si sono fatte molto insidiose.

Nella 2a tappa cè il sole finalmente ed Isacco e Nicola si preparano per partire. Nicola concluderà al 22° posto (9° ELMT), mentre Isacco al 126° posto (32° ELMT). Buona prestazione per il prof considerando che molti degli atleti davanti a lui non hanno corso il sabato, mentre Isacco si è difeso ma quest'anno è migliorato tantissimo quindi complimenti a lui.
Stiamo aspettando le classifiche ufficiale della grancombinata visto che Nicola dovrebbe essere messo molto bene.


MEDIO FONDO CITTA' DI SOSSANO
Michele Falchetto era impegnato a Sossano per la Medio Fondo Città di Sossano - 6^ Prova Superchallenge MTB. Michele concluderà al 47° posto (14° Senior). Lui non si ritiene soddisfatto del risultato ma speriamo che nelle prossime gare si tolga qualche bella soddisfazione. Se lo merita.


SOUTH GARDA BIKE
In 4 erano impegnati alla South Garda Bike, Marathon di 60km molto veloce a Medole (MN). Nel marathon è un susseguirsi di brutte notizie. Renzo buca e finisce la gara in tutta tranquillità (451° assoluto e 23° M6) mentre mamma Finetto si rompe il polso! In un tratto pianeggiante un concorrente cade e lei non riesce a schivarlo e cade malamente...risultato: frattura composta del polso e gesso per 30 giorni.
Nel classic c'era la famiglia Bovi impegnata. Nico conclude al 112° posto (13° ELMT) mentre Sergio al 158° posto (4° M6).


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog