263669077119346
Loading...

Questa è la bici che vorremmo tutti. E che forse un giorno avremo

Fonte ProBIke

Andare in giro in bicicletta è una buona soluzione, specialmente nelle città dove si rischia di restare bloccati nel traffico delle ore.

Ma che noia doversi portare dietro pesanti catene seprando che, almeno, servano a non farcela rubare. La bici nelle immagini, invece, non ha bisogno di alcun catenaccio.

A nostro avviso è una delle migliori invenzioni sulle bici che abbiamo mai visto. E’ stata realizzata dal ragazzo che vedete nelle foto, il designer ventunenne Kevin Scott.

Sappiamo che è difficile da credere, ma quest’idea funziona davvero e potrebbe anche andare in produzione. La bicicletta può essere letteralmente arrotolata attorno al palo della luce o a qualsiasi altro sistegno a cui vogliate legarla. Cioè, da rigida, quando ci andate in giro, diventa assolutamente pieghevole e si piega talmente tanto da avvolgere un palo della luce. Tutto premendo una leva. Perdonateci, ma non riusciamo a smettere di meravigliarci per questa incredibile invenzione.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog