263669077119346
Loading...

Di Rocco: «Bettini nuovo ct dell’Italia»

Fonte: ciclonews

Paolo Bettini, nuovo ct della nazionale italiana:
L'ex campione del mondo Paolo Bettini sarà il nuovo ct della nazionale italiana di ciclismo su strada. Lo avrebbe dichiarato quest’oggi il presidente della Federciclo Renato Di Rocco a margine dell’incontro sostenuto a Milano.
Il campione olimpico di Atene 2004 succederà quindi al compianto Franco Ballerini, deceduto all’inizio di febbraio all'età di 45 anni in un incidente automobilistico avve
nuto nel corso di un rally.
Bettini, 35 anni, aveva concluso la sua carriera sportiva, dopo i campionati del mondo di Varese 2008 vinti dall’azzurro Alessandro Ballan davanti Damiano Cunego.
Il toscano, oltre al titolo olimpico ha vinto anche due mondiali (Salisburgo 2006 e Stoccarda 2007), due Liegi-Bastogne-Liegi (2000 e 2002), due Giro di Lombardia (2005 e 2006), la Milano-Sanremo del 2003 e tappe conuistat tappe al Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta di Spagna.
"L'argomento ormai è di dominio pubblico - dichiara Paolo Bettini rinvia
ndo a parole la prestigiosa investitura -, è già stato commentato in parecchie occasioni dai media. Diciamo che prima devo risolvere qualche problema a livello personale, poi potrei essere libero di ragionare in tal senso. Sono d'accordo con chi dice che essere il commissario tecnico della Nazionale significa essere il portabandiera di una nazione, quindi prima voglio mettere a posto alcune cose, poi sono pronto a parlarne".

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog