263669077119346
Loading...

Analisi del Lunedì "Team Kmsport"

Fonte : Kmsport

STRADA
Sabato erano impegnati 4 atleti alla prova del Trittico del Po (con arrivo in salita). Gli atleti in verde presenti erano: Dal Cero, Perbellini M., Molinaroli e Libelli. Perbellini Matteo è andato in premiazione arrivando 17° assoluto (colpa anche di una decina di atleti che si sono avvantaggiati prima dell'ultima ascesa).
Domenica, invece, alla GF Franciacorta (BS), nel percorso Medio-Fondo, erano presenti Dal Cero e Peroni che hanno concluso rispettivamente la prova al 49° e 71° posto assoluto (19° e 26° di categoria tra i Senior). Una bella prestazione per i 2 atleti anche se siamo solo ad inizio stagione.


MTB:
Nel settore MTB, il Team KM era diviso su ben 3 fronti: Il Team agonistico era in quel di Trento (Villa Lagarina) per un XC che assegnava punti Top Class utili per partire più avanti nelle gare nazionali/internazioneli. Presente anche il capo Alessio, che si è buttato senza paura nel duro mondo dell'XC. Il Team amatoriale era a Pomponesco per la GF Gianfranco Ugolini, ultima prova della River Marathon Cup, con Semperboni e Dalla Costa. Tutto solo, invece, era il prof Busola che correva un XC a Vicenza denominato XC Città di Carrè.

A Villa Lagarina le cose sono andate bene con Simone che si è piazzato a ridosso dei primi 10, precisamente al 12° posto tra gli Juniores. Ottima prestazione visto che erano presenti molti dei nomi che poi si giocheranno quest'estate il campionato italiano di categoria. Quindi un bravo a Simone e se continuerà a crescere possiamo porci come obiettivo la Top 10 al campionato italiano juniores che si svolgerà a Torre Canavese (TO). Per Fernando, invece, una brutta caduta nel corso del 1° giro lo ha costretto al ritiro e al trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti. Per fortuna non cè niente di rotto ma solo delle botte, meno male! Comunque un bravo anche a lui per la grinta che mette in gara. Alessio quest'anno è passato di categoria (Master 1) e ha dovuto rivaleggiare con avversari veramente tosti. La classifica assoluta l'ha vinta Dimitri Modesti del Team Todesco, il quale negli XC ha veramente una marcia in più. Alessio si è piazzato al 31° posto assoluto, 10° di categoria.
A Pomponesco c'era una formazione di esperienza, con lo Strep e Giovanni. Dai risultati sembra che abbiano fatto gara assieme essendo arrivati rispettivamente 180° e 188° assoluti (71° e 30° di categoria), speriamo che si siano anche divertiti.
A Carrè era presente Nicola il quale ha svolto una bella gara, essendo arrivato 4° di categoria tra i Master-Sport (quest'anno chiamati Elite-Sport) e svolgendo tutta la gara a ridosso dei primi, un bel segnale in vista della GF 3 Valli. Vi lascio ad una foto che lo ritrae in gara mentre prova una scesa di bici sincronizzata con l'atleta dell'Olympia (foto presa dal sito TrevisoMTB).

Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog