263669077119346
Loading...

Liquigas, le date del debutto

Fonte:ciclismoweb

Nel il primo debutto Finetto C'è...

Prenderà il via al caldo dell’estate australe la nuova stagione della Liquigas-Doimo. Il team verde-blu ha infatti scelto Argentina e Australia per segnare il proprio debutto nel 2010, partecipando al Tour de San Luis (dal 18 al 24 gennaio) e al Tour Down Under (dal 19 al 24 gennaio).

Sabato 9 gennaio la prima pattuglia verde-blu, guidata dal diesse Dario Mariuzzo, partirà alla volta della terra dei canguri. Dopo un periodo di ambientamento e allenamento, i sette corridori scelti affronteranno un percorso che offrirà buone chance di vittoria per i velocisti. Occhi puntati dunque sul talentuoso Jacopo Guarnieri, al secondo anno da professionista e vittorioso nel 2009 al Tour de Pologne, e su Fabio Sabatini. Al loro fianco cinque debuttanti con la maglia verde-blu: Tiziano Dall’Antonia, Mauro Finetto ed i neoprofessionisti Kristjan Koren, Maciej Paterski e Peter Sagan.

Domenica 10 gennaio toccherà invece alla seconda formazione che, agli ordini del diesse Mario Scirea, volerà verso il Sud America. A guidare la Liquigas-Doimo sul nervoso tracciato argentino sarà Vincenzo Nibali, il primo capitano del team a debuttare nel 2010, affiancato da Valerio Agnoli, Francesco Chicchi (punto di riferimento per le volate), i debuttanti Davide Cimolai e Robert Kiserlovski, Brian Bach Vandborg.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog